mercoledì 11 luglio 2012

Angiulli vecchia maniera

Ogni calciatore ha la propria storia e quella di Federico Angiulli sembra essere destinata a diventare quella di un calciatore "vecchia maniera".

Federico Angiulli ha disputato una buona stagione a Pergocrema e in Nazionale under e nel Divin è un difensore centrale/destro, nonostante nella realtà sgroppi sulla fascia sinistra. Le sue prestazioni non sono passate inosserate e molti club di A e B tra i quali Chievo, Atalanta, Novara e Reggina hanno chiesto informazioni per rilevarne il cartellino...
Sembrava destinato ai pro Angiulli, e Vertino era già intento a studiarne video e articoli per conoscerlo meglio, ma ieri sera è arrivata la notizia che non ti aspetti, una notizia che probabilmente cela la voglia di Angiulli di giocare, a costo di rinunciare a qualche euro: Federico Angiulli è dell'Avellino, società di Lega Pro.
 L'Avellino sta costruendo una squadra per affrontare il prossimo campionato al vertice della classifica, un ottima vetrina per il nostro talento ventenne, che potrà mettersi in mostra e dare un altro anno di gioie al manager Wannabe.

Nessun commento:

Posta un commento