sabato 22 settembre 2012

Il sabato del villaggio...Drublic

Sono giorni di tensione a Torino, dove il presidente Xanax si è rititato tra amici e famiglia per mettere a punto alcuni aspetti contrattuali che riguardano 999XEX999, il giornale di cui è direttore.
Nella serata di ieri Erik non ha potuto seguire i propri ragazzi impegnati nei match serali, ma questa mattina ha letto e visto con grande piacere quelle che sono state le prove di alcuni dei nuovi arrivi verde-blu.

Sul primo gradino del podio sabatino c'è Raphael Martinho, centrocampista dell'Hellas Verona arrivato a Monaco come seconda scelta nel draft 2012 e subito protagonista con una prova maiuscola, purtroppo inutilizzabile ai fini della partita odierna. Martinho è andato in gol con un diagonale pochi minuti dopo il fischio d'inizio di Hellas-Spezia, un biglietto da visita che mister Vertino ha gradito moltissimo come dimostra l'sms giunto sul cellulare di Xanax. Raphael compone con Bacinovic e Jorginho il blocco Hellas incaricato di salvare i nostri dalla retrocessione, è una procura Gentile e guadagna quanto Jorginho, amico anche fuori dal campo.

Il gol di Raphael Martinho, purtroppo inutilizzabile questa domenica

Seconda posizione del podio per Vitale, arrivato a tappare una falla tra i centrocampisti della prima squadra e rivelatosi un buon colpo di mercato grazie ai voti presi nelle ultime giornate. Ieri Luigi Vitale ha propiziato il primo gol della Ternana ad Empoli, una sassata tirata da fondo campo, quasi sulla bandierina, deviata dai difensori e capace di superare il portiere dei Serpenteros: Andrea Dossena.


Vitale crossa e arriva il gol... ma nel Divin questa prodezza non vale

Sul terzo gradino del podio c'è proprio lui: mister Vertons.
Zero punti in tre giornate e tanta sfortuna, con due 66 a stroncare i sogni coltivati durante l'estate e accendere lo scontro con alcuni giornalisti, rei di averlo pungolato riguardo la formazione schierata alla seconda giornata, quando Miguelon lasciava la panchina sguarnita per un viaggio di piacere e bagordi in quel di Barcellona, accompagnato tra gli altri dal manager dei nostri: WannaBe.
Vertins merita il podio per un'impresa compiuta in nottata, che l'ha visto far decollare il proprio uccello preferito in quel di Caselle, patria dei voli piemontesi più celebri.

Nessun commento:

Posta un commento