giovedì 2 maggio 2013

Torna l'Europa League e si rivedono vecchie conoscenze divine

Torna l'Europa Legue e tutti gli occhi sono puntati sul Chelsea, grande favorita per la vittoria della competizione.
I Blues, trascinati dal gioiellino della scuderia RodolfoMeli, Victor Moses, tenteranno di difendere il vantaggio accumulato in Svizzera.
Più combattura la sfida tra le due sorprese del 2013: Benfica e Fenerbahce, che si giocheranno il tutto per tutto in una sfida che promette gol e cartellini. Occhi puntati su Milos Krasic (29 presenze nel Torrenova) e Dirk Kuyt, giocatore che ha fatto sognare per anni i tifosi di Hank, Blood Crowes e Foster Kane realizzando ben 21 gol divini tra campionati e coppe.

Dirk Kuyt
Dirk Kuyt - 21 presenze nel Divin Soccer Game
Reto Ziegler - ex Drublic, tesserato Varegu

Curiosità verde-blu

C'è anche un po' di Drublic nel Fenerbahce impegnato questa sera, Reto Ziegler arrivò infatti a dare man forte alla difesa dei nostri nel finale dicampionato 2010/11. Il laterale giunse a Monaco in prestito secco da Varegu per 4 milioni e non riuscì a dare l'apporto sperato alla compagine guidata da Vertino, raccimolando 6 presenze con una media-voto inferiore al 6.
Ziegler (procura Sgrò) è l'unico giocatore impegnato in Fenerbahce-Basilea ad essere ancora a tutti gli effetti un giocatore Divino, ha infatti un contratto in essere con la squadra gestita da Morelli che lo legherà al gestore fino al 2017.

Consulta le quote per questi due match!

Nessun commento:

Posta un commento