Nella giornata di lunedì la società Drublic FC si è assicurata a titolo definitivo le prestazioni di Mariano Bogliacino, centrocampista offensivo ex Carpari.
Il giocatore, pagato 17 milioni di euro (14+Offredi), è al centro di grandi manovre di mercato che vedono protagoniste il Napoli (che cede il giocatore)e varie pretendenti di A e B, tra le quali Chievo, Bologna, Cagliari e Sampdoria.
in foto: Mariano Bogliacino appena giunto in ritiro a Praga, dove ha ricevuto la divisa militare del Drublic ed ha partecipato alla session pomeridiana di soft air, gioco strategico scelto da Vertino per amalgamare il gruppo.
Raggiungiamo via email Carena, procuratore di Mariano:
i: Ciao Andrea, cosa ne pensi del passaggio di Bogliacino al drublic?
C: Mariano è un giocatore di qualità, ma al Carpari non trovava spazio. Voleva giocare titolare per far valere le sue qualità e provare a conquistare un posto in nazionale e il Drublic mi è subito sembrato la squadra giusta.
i: Arcari, gonzalez...ora bogliacino; tre probabili titolari del drublic 2012 sono tuoi assistiti...pensi che la squadra possa ambire alla promozione diretta in serie a?
C: Non sta a me giudicare la qualità della squadra, ma certamente i miei tre assistiti potranno portare un livello di qualità importante in tre ruoli fondamentali: il portiere, il bomber e il centrocampista dagli ottimi piedi. Arcari in particolare, penso che sarà uno dei portieri migliori della prossima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento