martedì 15 novembre 2011

Il piglia-piglia marketing

In mailing list continuano le pubblicità martellanti ai giornali in uscita, ed in una sola giornata si può arrivare ad avere fino a 50 email di cui 48 inerenti una testata giornalistica che ha più addetti al marketing che lettori.

Si distingue tra gli altri il socio della Ponzi, che non potendo fino ad oggi chiudere la società tanto voluta (e per la quale non ha mai mosso un dito)ha trovato un ruolo come collaboratore di Cavaliè.
Le sue email pubblicitarie arrivano addirittura a questo:

"Con la nuova rubrica "Talenti"... e tanto altro!
Gustatela e mandate un Feedback. Positivo, ovviamente. (P.S. io sono un collaboratore, più soldi piglia Cavaliere più ne piglio io!)
Il link è sopra."

o a questo:

"se devi dare un feedback negativo, dallo PERCHÉ NON TI PIACE IL GIORNALE, non per la mia battuta."

e direi che più che la motivazione al voto negativo si potrebbe pensare di proporre un regolamento per coloro che pubblicano e vogliono promuovere un giornale sottolineando che "votandoli piglieranno più soldi".

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