mercoledì 5 settembre 2012

Suona la sveglia e urla MERCATO

Dopo la pessima sconfitta di domenica il presidente Xanax ha deciso di prendere il mano la squadra e operare laddove necessario.

Numerosi i tagli fatti da Xanax, che in primavera ha potato alcuni rami secchi come Gianmarco Lenzi, scommessa fallita e svincolato e Simone Malacarne, presentato come lo stopper del futuro dal manager WannaBe, ma finito a giocare in serie B svizzera. "Una cosa indegna"...direbbe qualcuno...

Laceremo alle pagine di 999XEX999 il commento all'ultima sconfitta perchè l'umore è davvero basso, nel frattempo ecco quali sono le grandissime novità regalate dal mercato verde-blu.

Arrivano in prestito con diritto di riscatto due pupilli di Erik, due giocatori pagati molto, ma davvero amati da quello che è l'elemento della società che oltre a spendere soldi, mette davvero il cuore in questa avventura: Alen Stevanovic e Armin Bacinovic.

I due nuovi giocatori del Drublic Fc verrano presentati a breve sulla testata giornalistica 999XEX999, dettagli e conferenza stampa in arrivo.

Nessun commento:

Posta un commento