David Suazo, attaccante honduregno in forze al Drublic, torna a far parlare di sè.
Dopo le chiacchiere riguardo un suo possibile addio al calcio dovuto a gravi problemi alle ginocchia, David e i propri collaboratori hanno girato il mondo in cerca di una squadra disposta a tesserarlo, ma i tentativi con il Videoton (squadra ungherese), il Torino, e alcune squadre di Major League Soccer, non sono andati a buon fine.
Secondeo le ultime voci pare che la Pantera (com'è soprannominato in patria) o meglio il "Treno" (come lo si chiama tra stuerti), possa trovare spazio nel campionato messicano, lega nella quale numerosi team farebbero carte false per averlo.
Nell'attesa di ritrovare un lavoro come calciatore, Suazo ha deciso di dedicarsi al mondo nel quale ha passato l'infanzia, e proprio come Babbo Natale ha fatto visita ai bambini della scuola Ovidio Decroly, a San Pedro Sula, città nel nord dell'Honduras, vicino al confine con il Guatemala.
Gli increduli bambini hanno passato una mattinata indimenticabile con il campione ex Cagliari, che ha consigliato loro di mettere dedizione nello studio e nello sport prima di dare il calcio d'inizio di un torneo triangolare scolastico.
Il presidente del Drublic Fc ha commentato così: "David è un ragazzo d'oro, ma a breve lo caccerò dalla squadra. Io ho bisogno di attaccanti, non di babbi...Natale..."
fonte: http://www.diez.hn/Ediciones/2012/12/21/Noticias/Suazo-aconseja-a-ninos-de-una-escuela#.UNw9tayPBSM
Nessun commento:
Posta un commento