mercoledì 5 giugno 2013

Altri Cedibili

centrocampisti
Marco Armellino - Centrocampista Reggina - 28 presenze in mezzo al campo con la Reggina, Armellino è un centrocampista di 23 anni che potrà fare molta strada
Armin Bacinovic - Prossimo regista del Palermo
Manuele Blasi - Va via con poco.
Giuseppe Colucci - Centrocampista dai piedi buoni, rigorista, in serie B può essere protagonista
Urby Emanuelson - Velocissimo trequartista che può giocare il qualsiasi parte del campo ha faticato a trovare spazio con Allegri, ma si è innamoratodi Londra e del Fulham. Futuro ancora incerto, ma non parte per meno di 25 milioni, cifra alla quale acquistai io il cartellino. Insomma, resta con noi, ma è sul mercato.
Jorginho Frello e Martinho - Centrocampisti dell'Hellas Verona. Probabilmente i due giocatori più bravi del Drublic, hanno le potenzialità per arrivare molto, molto in alto. Nazionale Under 21 (del Brasile) Jorginho, sognato da molti club di serie A il secondo. Jorginho ha vinto il premio "Mastino del Bentegodi" e probabilmente resterà all'Hellas in prestito nonostante il cartellino verrà ceduto a squadre da Champions. Qui non si tratta e c'è di mezzo anche il cuore, sono sessanta milioni per ognuno.
Marco Marchionni - Centrocampista Parma - letteralmente rinato tra i giallo-blu, Marchionni è un'ala che fa della velocità e dell'impegno le proprie miegliori doti.
Stefano Morrone - Centrocampista Parma - seguido da numerosquadre cadette, ma molto legato all'ambiente parmense. regalo.
Rodrigo Taddei - Centrocampista - è in fase di rescissione con l'AS Roma. Rappresenta l'associazione calciatori brutti su Facebook.
Michele Troiano - Serietà rara. Molto bravo sia in fase difensiva che offensiva, quest'anno ha perso un pezzo di stagione causa infortunio. Spesso rigorista.
sono in rosa, ma al momento non cedibili: Giorgio Capece, Mathieu Flamini, Giammario Piscitella, Filippo Porcari, Daniele Sciaudone
 
attaccanti
Erjon Bogdani - attaccante Siena - Seguito molto da vicino dalla Reggina, tornerà finalmente in serie B, palcoscenico nel quale il gol non gli è mai mancato.
Antonio Di Nardo - attaccante del Cittadella - Mister salvezza. A Cittadella dal suo rientro dopo l'infortunio ha segnato i gol più pesanti della stagione, gol che sono valsi la salvezza della squadra veneta e del Drublic. Furetto.
Papu Gomez - c'è da capire dove segnerà, Fiorentina, Internazionale, Atletico Madrid...
Louzada e Silva Adriano - attaccante Reggina - definito "talento della primavera reggina" da numerosi siti web, è per me un totale sconosciuto. Pater, che ne era procuratore, lo ha descritto come un "ragazzino in grado di fare vedere un calcio che non abbiamo mai visto" e addirittura "cambierà il modo di calciare il pallone". Il cognome non tragga in inganno, è uno.
Federico Piovaccari - attaccante Sampdoria - il pifferaio, seguito fortemente dalla Ternana, segna in ogni modo ma deve ritrovare il brio di due ani fa
Luca Toni - attaccante Fiorentina - il gigante che non muore mai. Dove giocherà?
Matteo Politano - se avete tanti soldi e volete farvi un regalo per i prossimi 10 anni provate a farmi un'offerta
sono in rosa, ma al momento non cedibili: Antonio Baggio, Cephas Malele, Matej Vydra

Nessun commento:

Posta un commento