mercoledì 27 luglio 2011

3 domande a Vertino

Abbiamo intercettato il mister Vertino, in partenza con l'amico manager Wannabe, destinazione Praga.
L'allenatore torinese ha risposto a tre domandine mentre finiva di preparare le valigie per il viaggio nella capitale ceca, dove farà a gara con Cocciante e Wanna a chi scoverà più...talenti...

vertino drublic divin soccer game
in foto: Vertino, allenatore del Drublic

Ecco la mini intervista:

I) Secondo anno al Drublic, e l'anno scorso hai fatto molto bene, che obiettivo ti poni per questa stagione?

M) La scorsa è stata una stagione molto positiva, oltre le più rosee aspettative...dato che quest'anno ho un anno in più di esperienza nel divin, non posso che pormi come obiettivo quello di portare nella massima serie la mia squadra, il DRUBLIC.

1) La rosa è più o meno quella dell'anno scorso, in attesa del draft saresti in grado di darci un'idea sul modulo e sull'11 che utilizzerai?

M) Penso che il modulo di base sarà quello utilizzato l'anno scorso, ovvero il 4-5-1...ma visto che si prospetta di aver un attacco molto, molto affollato e competitivo, magari qualche in partita potrà essere schierata la doppia punta in un 4-4-2

3) Si vocifera che Gonzalez potrebbe passare al Torino, cosa ne pensi? Manderà alle ortiche l'equilibrio di un attacco che, al momento, sembrerebbe impostato sul Piova?

M) Penso che alla fine il Gonzy ritornerà al Novara, e cmq anche passasse al Torino scegliere la punta da schierare diventerà difficile. In attacco avrò un ampia scelta e dovrò essere bravo ad indovinare ogni sabato la formula giusta per salire in serie A.

Nessun commento:

Posta un commento