venerdì 22 luglio 2011

Benedetti e Faraoni restano con noi

E' di pochi minuti fa la notizia secondo la quale la società ha ricevuto una richiesta d'informazioni per Simone Benedetti, forte difensore centrale a disposizione di Vertino.

La richiesta è arrivata da un club di serie C, che di fronte al rifiuto a trattare la cessione del giovane stopper ha virato su Faraoni, altro ragazzo di buone prospettive.

Marco Davide Faraoni, classe 1991, è cresciuto nella Lazio, che l'ha ceduto all'Inter nel luglio 2010.
Laterale destro con grandi doti tecniche e fisiche, Marco proviene da una famiglia di laziali gestori di una pizzeria a Bracciano, e proprio l'amore per l'ambiente famigliare ha spinto il giovane talento a restare in Italia nonostante la corte di Chelsea e Manchester United.

Il suo allontanamento da Roma pare essere in parte dovuto ad un'antipatica vicenda che ha visto come protagonista il presidente Lotito. Nella primavera del 2010, a seguito di un infortunio, viene curato nella clinica privata Padeia, ma al momento di pagare il conto il presidente bianco-celeste rifiuta di saldare anche solo metà della parcella, da qui lo scontro con la famiglia Faraoni e le trattative con i nerazzurri.

Ecco il gol di Faraoni nell'amichevole di mercoledì contro la Cremonese

Nessun commento:

Posta un commento