lunedì 19 dicembre 2011

Dopo l'1-1 al Mr. Flow

Non si può gioire per il pareggio sul campo degli Sharks, perchè nella prima metà della partita le cose si erano messe bene grazie a Marcolini, ma alla luce della sfortuna che da mesi massacra Vertino e la prima squadra tutta, il fatto che Cuadrado abbia regalato soltanto il pari a Vallone non può che rallegrarci.

L'incubo sfortuna, che non sembra finire mai, ha per qualche minuto fatto temere il peggio allo staff del Drublic riunito a casa Xanax, poichè oltre al gol del difensore leccese (ennesimo gol di un difensore che subiamo) ce n'era un altro pronto al primo posto tra i difensori in panchina a disposizione di Cangianiello.

La rete di Mchedlidze dimenticata in panca dal mister lascia spazio a qualche recrminazione, ma può anche far spuntare il sole su un attacco che non ha ancora trovato il giusto terminale. La punta georgiana, dalle immagini della rete di sabato, appare in piena forma, con più muscoli rispetto a qualche mese fa ed un fisico da ariete che se coadiuvato dai buoni mezzi tecnici (già messi in mostra da Levan) può diventare un'arma preziosa per la seconda metà di campionato.

Sul fronte portieri è saltata la trattativa per Mirante, bloccato dal mister nemico, ma il giovane Bastianoni pare molto vicino al salto tra i cadetti: destinazione Varese.

Per chi segue le cavolate che amo scrivere, consiglio la rubrica "Ma quale serie B" edita da La Gazzetta del Divin


in video: il gol di Levian Mchedlidze (minuto 0:57)

Nessun commento:

Posta un commento