Molte note positive arrivano dalle voci che alimentano il calciomercato invernale, e dalle infermerie tanto amate dai nostri giocatori:
Tra i portieri Arcari è uno dei possibili acquisti di gennaio del Catania, che è in cerca di un estremo difensore.
In difesa Cassani rientra dall'infortunio, e Moras piace ad alcune squadre della serie A italiana, tra le quale Atalanta e Novara.
Altro rientro dall'infermeria a centrocampo, reparto nel quale Colucci sarà nuovamente a disposizione di Vertino a partire da domenica.
Partito Gago (Alpin Ces), anche Filadelfio Carroccio potrebbe lasciare la prima squadra, destinazione primavera con la maglia reale del Viareggio.
Possibile cambio di maglia per Leandro Vitiello, che dall'Ascoli potrebbe passare al Gubbio, così come Parola (risorsa attualmente a disposizione di Wannabe)potrebbe tornare a far parte del gruppo pro.
In attacco sono molte le voci di mercato: Piovaccari sembra l'obeittivo di almeno 7 squadre tra serie A e B, Bogdani potrebbe scendere di categoria, dove è ancora molto apprezzato, Marotta lascerà Bari per una piazza più tranquilla (Nocera o Spezia).
Tra i giocatori in prestito: Mesbah annuncia di essere seguito dal Tottenham, Barreto si allontana dal Torino.
Tra i primavera, pare ormai certo il passaggio di Bastianoni al Varese, che lascerà il portiere a disposizione di wannabe sino a fine stagione.
Continua il mercato in uscita, e Radu potrebbe lasciare il Drublic la prossima settimana con la formula del prestito oneroso con riscatto.
Sono inoltre stati rifiutati scambi di prestito che avrebbero coinvolto due tra i nomi più importanti della prima squadra.
Nessun commento:
Posta un commento