La squadra di Montecarlo è reduce dalla scoppiettante vittoria sul campo dei Tiger di Cuono, ma è una tra le meno tifate: il file ufficiale del Divin ne dichiara una quantità di tifosi pari a 48.500 e lo stadio Maracaibo potrà contenerne 30mila di cui qualche migliaio dovrebbe arrivare da Monaco.
in foto: una tifosa del Drublic punta Vertino all'uscita dal campo d'allenamento
Vertino è fiducioso e alla provocazione di un giornalista riguardo l'attacco atomico dei prossimi rivali (che contano sul trio composto da Klose-Jovetic e Milito) risponde: "Ormai come minimo si pareggia".
Alla dichiarazione fiduciosa del mister torinese si aggiunge l'entusiasmo di Xanax, che nella giornata di domenica ha completato l'acquisto di Cristian Bertani della Sampdoria, forte attaccante della sponda genovese dai colori blucerchiati, in lieve flessione ma pimpante contro il Varese nonostante il periodaccio della squadra guidata da Iachini.
Bertani si unisce a Piovaccari e Palacio in un attacco che fa della lanterna il proprio simbolo, nonostante sino ad oggi siano state poche le luci e molte le ombre.
Il calciomercato sembra voler dare una mano alla società di Xanax, che vedrà probabilmente i seguenti spostamenti:
Moras dallo Swansea al Cesena
Parola dal Piacenza al Modena(o Nocerina)
Marotta dal Bari allo Spezia(o Benevento)
Carroccio dalla Reggina alla Lega Pro
Campagna dall'Hellas alla Lega Pro
Zanetti dal Grosseto al Modena(o Nocerina)
Maritato dal Vicenza alla Lega Pro
La primavera di wannabe procede il cammino in coppa con una pessima sconfitta,commentata con un "Non trovavo notizie riguardo le formazioni" dal promettente manager, occupato in questa fase a cercare talenti e procure più che a curare il già ottimo gruppo a disposizione.
Vedremo come si muoverà con l'arrivo del bomber Marotta, di Campagna, Carroccio e Maritato, nel frattempo è attesa una lista di giocatori ritenuti non indispensabili, al fine di sfoltire e presentarsi più snelli al prossimo draft, che potrebbe rivelarsi decisivo per disputare al meglio il campionato regionale, lega che presenterà avversari più tosti di quelli sin'ora affrontati.
Nessun commento:
Posta un commento