giovedì 5 luglio 2012

Andrea Rossi e Michele Troiano: si riparte?

Michele Troiano
La maglia di Michele Troiano
Andrea Rossi e Michele Troiano: si riparte da loro, due giocatori che l'anno scorso si sono un po' persi, perchè poco utilizzato il primo e perchè fuori dai giochi a causa di un brutto infortunio il secondo.

Andrea Rossi è con noi da più di un anno, ma nell'ultima stagione Sannino l'ha impiegato soltanto 10 volte e non gli ha dato modo di esplodere. Secondo diverse testate giornalistiche Rossi sarebbe vicino ad un accordo con la Ternana, neopromossa nella cadetteria che potrebbe diventare la piazza ideale per rilanciarsi.

Michele Troiano è un centrocampista di grande valore, che l'estate scorsa aveva spinto numerosi presidenti divini a chiederci una valutazione del cartellino. Purtroppo proprio durante la preparazione Troiano è incorso in un grave infortunio, che ne ha permesso il rientro soltanto per le ultime 4 gare del campionato di serie B 2011-12. Xanax ha seguito la prestazione di Troiano dalla tribuna del Comunale di Torino in occasione di Torino-Sassuolo, ed è rimasto piacevolmente colpito dalla grinta del centrocampista, nonostante il risultato finale del match non sia stato dei migliori per Michele e compagni.
Pochi minuti fa è arrivata una notizia sorprendente dall'Hotel Hilton: Troiano sarebbe vicino ad un cambio di casacca: Cesena, Modena e ovviamente Novara (che sembra amare ogni giocatore del Drublic) hanno fatto un'offerta per avere il giocatore.

Se dovessero andare in porto, queste sono due operazioni di mercato che potrebbero ulteriormente migliorare l'organico a disposizione di mister Vertino...stiamo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento