lunedì 30 luglio 2012

El Shaarawi e Pat

El Shaarawi e Pat

Raggiunti insieme a un pranzo di beneficenza El Shaarawi Stephan e il suo procuratore Pater Davide hanno messo a tacere ipotetiche trattative di cessione o prestito del faraone italiano.


D: "Stephan ti senti pronto per la prossima stagione?"

R: "Certo oramai il Torrenova è una grande famiglia che mi ha già portato uno scudetto al primo anno, non mi vedo con nessun'altra maglia divina"

D: "Ultimamente alcune voci ti davano ipotetico partente ma sia tu che il tuo procuratore avete rassiucurato i tifosi giallomadrileni"

R: "Si non capisco basta solo non avere un contratto con durata massima per essere messo in tutte le squadre divine, di certo mi fa piacere ma penso solo a continuare i successi del Torrenova"

D: "Quindi un ipotetico malessere potrebbe essere non avere ancora un contratto a durata massima ma "solo" 2016? "

R: "Io non mi faccio intaccare da queste cose, di certo mi piacerebbe diventare una bandiera del Torrenova".

D: "Come ti trovi con il tuo "nuovo" procuratore Davide Pater"

R: "Non nascondo che pensavo dato i nomi da lui gestiti di essere solo un numero invece Davide mi chiama spesso per sapere come va e per consigli tecnici sul taglio di capelli".

Continuiamo con il procuratore del giovane talento italoegiziano.

D: "Era fine marzo quando ha rilevato la procura da Russo per una cifra vicina ai 15 milioni, ma voci di corridoio la davano sul talentino già da parecchi mesi, a questo punto ci può raccontare l'intera vicenda?"R: "Beh Stephan ha la stoffa per diventare il miglior giocatore italiano dei prossimi anni, ovviamente lo seguivo e spesso mi sono incontrato con Russo per strappargli la procura, alla fine ce l'ho fatta favorito dal suo cambio di vita, di certo quei 15 milioni li rispenderei ogni giorno".

D: "Da quel giorno però non si è mai parlato di rinnovo contrattuale, pur guadagnando sempre più fama a livello nazionale e internazionale del suo assistito".

R: "Non ho mai avuto particolari problemi con i miei assistiti gestiti dalla squadra di Brandi, ritengo che quando sarà il momento rivedremo le cifre in base al reale valore del mio assistito, il quale non vede altra squadra oltre al Torrenova al momento".

D: "Cambiamo argomento, recentemente due assistiti (Scozzarella 975.000 2014 Varegu e il primavera Gabrieli 200.000 2013) si sono lamentati per non aver un contratto pari al loro livello. Cosa si sente di rispondergli?"

R: "Posso anticiparle che prossimamente usciranno dal mio parco procure, chi entra sa benissimo come deve comportarsi e non ammetto insubordinazioni da giocatori che devono dimostrare di essere degni del parco procure Pater. Alla fine poter essere assistiti dallo stesso procuratore di Messi, Aguero, Buffon, Iniesta... dovrebbe spingerli a dare di piu sul campo rispetto che in fase di trattativa. Per quello basto e avanzo io".

D: "Ultima domanda Ibra ai Rippers?"

R: "È il mercato. Pensate ai quadri di maggior valore al mondo, come la Gioconda o l’Urlo. La gente sta lì, a guardarli a distanza e sembra stupida. I Rippers e il Torrenova possono permettersi di sognare questi quadri. Con l’acquisto di Zlatan, i Rippers possono coronare un sogno".

Grazie mille ad entrambi, in allegato una foto dei due protagonisti dell'intervista.

Nessun commento:

Posta un commento